FORALOBI

Noi della gioielleria Comentale facciamo buchi ai lobi dal 1984. Possiamo dire ad alta voce che come buchiamo noi non buca nessuno! Perché in ogni cosa che si fa l’esperienza è già una sicurezza, ma anche perché da sempre usiamo prodotti e metodi all’avanguardia.

Uno di questo è lo STUDEX +PLUS. In molti paesi e recentemente anche in alcune regioni d”Italia, lo strumento “foralobi” classico non può più essere utilizzato. Le componenti in metallo nelle quali vanno caricati pre-orecchino e farfallina vengono a diretto contatto con la pelle dell”orecchio e, non potendo essere efficacemente sterilizzate, costituiscono un rischio nella trasmissione di batteri. Nello strumento STUDEX +PLUS il pre-orecchino e la farfallina vengono caricati su speciali Cartucce Protettive Monouso che “foderano” le componenti dello strumento e prevengono il contatto con la pelle rendendo di conseguenza non più necessaria la sterilizzazione dello strumento e assicurando la massima igiene. Questa tipologia di strumento è già approvata e già  in uso in molti paesi. Il più grande produttore al mondo di sistemi pre-sterilizzati per la foratura dell’orecchio, di pre-orecchini e di accessori. In tutto il mondo, la Studex distribuisce sistemi per la foratura ed una vasta gamma di pre-orecchini per soddisfare le esigenze dei propri clienti. La Studex Corporation, con sede a LosAngeles, California, è stata fondata nel 1978 e possiede più di 24 centri di distribuzione in tutto il mondo. Innovazione e qualitÀ  sono la sua forza. La Studex è¨ stato l’unico produttore in grado di progettare un pre-orecchino a cerchietto per effettuare la foratura dell’orecchio. Una vera innovazione!

Lo sapevi che…

“chi ha effettuato la foratura dell’orecchio con il System 75 ricorda quel momento grazie al fatto che questo sistema è praticamente indolore, igienico e silenzioso”.

Ricordiamo che se si è minorenni bisogna essere accompagnati da un genitore o da un tutore che firmerà una dichiarazione di responsabilità.